logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'8 Aprile Golovkin compie 36 anni. Ma si può considerare vecchio ?

Gennady Golovkin il prossimo 8 Aprile raggiungerà la quota di 36 anni. E' stato chiesto al suo allenatore Abel Sanchez come giudichi, a tale età, il rendimento del suo allievo e quali ritiene siano le prospettive future del fuoriclasse kazako.

Risultati immagini per Gennady Golovkin vs Saul Alvarez  weight  boxer Photos

Sanchez, in termini espliciti, ha rimandto alla disputa del secondo match con Alvarez, il 5 maggio, ogni giudizio in merito.

"Non lo so. Come allenatore non ho visto nulla di diverso in Gennady, rispetto agli ultimi  anni-Ha d
ichiarato Sanchez a Radio  On The Ropes-Ma non sono suo padre, che e vive quotidianamente la realtà; io posso giudicare da quanto vedo in palestra. Ovviamente, ci stiamo allenando in modo diverso rispetto a otto anni fa, perché sta diventando un po' più anziano fisicamente , però fino a quando qualcuno non lo dominerà sul piano della velocità e della resistenza, non posso affermare che sia un pugile che sta invecchiando.

Fino ad oggi nessun avversario è stato più veloce e concreto. "Canelo" nel  primo match non l'ha certo fatto. Dipende tutto da come va il prossimo combattimento. Se verrà dominato completamente, allora dovremo guardare in faccia alla  realtà e decidere di conseguenza, ma se perderà immeritatamente o di poco è giusto che vada avanti e ottenga il terzo match. Ho detto tre anni fa che pensavo che questa sfida sarebbe diventata una trilogia e più passa il tempo e più mi convinco che sarà così. Credo anche che queste lunghe rivalità facciano bene al pugilato oltre che al business. Significa che sul ring salgono valori forti e che si svolgono  combattimenti di alto livello-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 498 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44