logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il nuovo sfidante Wbc Gvozdyk vuole affrontare presto Stevenson ma....

Risultati immagini per Oleksandr Gvozdyk beat Amar boxer PHOTOS boxer Photos

Il 30enne ucraino  Olexandr Gvozdyk (15-0, 12 KO), sabato sera ha sconfitto ai punti il francese Mehdi Amar (34-6-2, 16 KO)  non senza difficoltà come segnaliamo nella nostra cronaca. 

In  ogni caso è oggi il campione interim Wbc dei mediomassimi e quindi in predicato di affrontare il titolare  Adonis Stevenson. Superman è un caso più unico che raro.

Negli ultimi  due anni ha  combattuto solo due volte ed è dal 2013 che non fa una difesa ufficiale . Il Wbc ha circonstanziato  la serie di  vicende incredibili che hanno portato Stevenson  a  mettere in atto  solo difese volontaria in quasi cinque anni ma  noi crediamo che  ci sarebbe potuto essere più severità nei confronti del campione canadese .

Attualmente Stevenson ha concordato una difesa  volontaria contro l’ex campione   Badou Jack il 19 maggio a Montreal  e  Gvozdyk  dovrà attendere il suo turno. “ The Nail “ che ora abita  in California dichiara :

-Guardando il ruolino di Marcia di Stevenson c’è da spaventarsi. Io posso solo sperare di non attendere come tutti gli altri sfidanti ufficiali che  alla fine hanno cercato fortuna altrove. Io affronterei Stevenson anche domani . Il campione ha 40 anni , ultimamente ha combattuto poco , e mi risulta che frequenta poco la palestra –Ha detto   Olexandr a Keith Idec-. Si sta semplicemente godendo la sua vita.. Non so cosa succederà davvero nel match contro  Badou Jack . Lui è un puncher duro ma è salito da poco in categoria . Io credo  possa battere Stevenson e  forse contro di lui avrei la certezza di battermi per il titolo in tempi abbastanza brevi. Se vince Stevenon, invece,  può succedere di tutto…-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 613 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go