logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Madrid, sospensione di Encarnacion-Mora per l'irruzione degli hooligan!

Encarnacion

(Rudy Encarnacion)

Nella Boxe non si è mai finito di vederne di tutti i colori…

Ieri pomeriggio il 39enne ex-campione Ue dei superpiuma, il madrlieno-dominicano Rudy Encarnacion (39-26-4; 18 ko), stava combattendo dinanzi ad un folto pubblico contro il 23enne nicaraguense Reynaldo Mora (7-33-1; 4 ko) sul ring dello Stadio del Rayo Vallecano, nella zona sud-ovest della capitale, dove poco prima si era conclusa la partita tra appunto il Rayo Vallecano e il Reus, della seconda divisione nazionale, con la vittoria dei padroni di casa per 3 a 2. Evidentemente tirava “aria cattiva”, considerando che all’improvviso facevano irruzione nell'impianto una masnada di hooligans locali, armati di catene, bastoni e bottiglie di vetro, i quali si stavano dedicando alla caccia di ipotetici supporter del Real Madrid, l’odiata e tanto più grande squadra della capitale. Probabilmente, si era sparsa la voce che all’interno, dove  era in corso l’incontro di pugilato, vi erano sostenitori dei “blancos” . Detto e fatto…

In un battibaleno i teppisti sono dilagati, creando il finimondo. Fuggi-fuggi, risse, lancio di oggetti, con i pochi poliziotti presi alla sprovvista ma che sono riusciti comunque ad arrestarne tre, mentre altri spettatori più ardimentosi sono stati a loro volta coinvolti nell’idiotissima battaglia per tentare di bloccare gli scalmanati.

Al momento non si sa ancora se vi siano stati dei feriti…

Ah, sì! A titolo di cronaca il match Encarnacion-Mora è stato sospeso per ovvi motivi e l’ha vinto per Decisione Tecnica il primo, con un netto e unanime 40 a 36…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 873 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go