logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Svanito il match con Linares, Mikey Garcia rimane nei superleggeri

Risultati immagini per Mikey  Garcia and  Robert  boxing  photos

Con l'annuncio del supermatch nei pesi leggeri tra Linares e Lomachenko, viene a  mancare a Mikey Garcia uno degli obiettivi a cui puntava di più, ovvero la riunificazione Wbc nei leggeri contro il venezuelano.

Ieri il fratello del campione dei superleggeri IBF Robert Garcia (Nella foto con Mikey), ha dichiarato a ESPN:

"In questo momento è molto probabile che Mikey continui a combattere nei superleggeri. Voleva con tutte le sue forze il match con Linares, che però ha scelto Lomachenko. A  questo punto ci conviene gestire per qualche match questo nuovo titolo e poi vedere cosa succede. A mio fratello dispiacerà molto lasciare il Wbc dei leggeri, ma non ha senso fare sacrifici per mantenerlo. In questa nuova categoria ci interessa il neo-campione Wba Kiryl Relikh, poi sabato c'è la sfida Wbc tra Amir Imam e José Ramírez, un altro titolo che "intriga". Ovviamente attenderemo le proposte per un match con lo sfidante ufficiale Baranchyk. Un match nei welter? Dovrebbe arrivare un'occasione irrinunciabile". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 642 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44