logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kathy Duva stupisce: -Siamo favorevoli ad una sfida Kovalev vs Bivol-

Risultati immagini per Sergey Kovalev Kathy Duva   Boxing Photos 

Sorprende tutti la manager Kathy Duva, rivelando il suo ottimismo su di un match che,  dopo l'ultima prestazione vittoriosa ma non convincente di Sergey Kovalev con Mihalkin, in pochi ritenevano probabile.

Il 34enne Kovalev avrà diversi mesi davanti, prima di decidere di affrontare lo sfidante ufficiale Wbo Marcus Browne, ma HBO spinge per rivedere il russo, abitante in Florida , sul ring la prossima estate.

Un match contro l'emergente 27enne connazionale russo Dmitry Bivol, campione Wba, sarebbe il  match event della categoria. Dopo la serata del Madison Square Garden del 3 marzo, tutti gli opinionisti avevano considerato poco probabile uno match del genere e invece ecco cosa ha detto la Duva a RingTV:

-Penso che il match contro Bivol dobbiamo e vogliamo farlo. Sarebbe un confronto di  altissimo livello agonistico e molto ambito da ogni rete televisiva. Ritengo inoltre che Bivol possa difendere ancora il titolo, come probabilmente farà Sergey, ma il match si farà.  Sulla data non posso fare previsioni, ma potrebbe essere prima del 2019 e questo non dipende solo da noi-.

Il messaggio é chiaro; se Bivol vincerà il prossimo match, che potrebbe essere contro Eleider Alvarez (ha programmato un incontro il 19 maggio), si potrebbero iniziare le trattative. Nel frattempo Kovalev difenderà ancora il Wbo in estate. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 789 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go