logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia: -Grande vittoria:sono stato paziente e preciso- IL VIDEO

Mikey Garcia ha conquistato il quarto titolo in quattro categorie diverse. Sabato sera ha cinto la cintura dei superleggeri IBF battendo nettamente ai punti, a San Antonio, il campione russo fino ad allora  imbattuto, Sergey Lipinets.
 Garcia (38-0, 30 KO) ha dichiarato nel dopo-match:

Risultati immagini per Mikey garcia beat Lipinets boxer PHOTOS

 
"È una bella sensazione vincere questo quarto titolo in una quarta categoria. Essere paragonato a Manny Pacquiao e Juan Manuel Marquez è un grande onore. Sono orgoglioso per me, mio ​​fratello e mio ​​papà. Penso che la gente ricorderà la famiglia Garcia per molto tempo. La vittoria è arrivata esattamente come mi aspettavo, contro un combattente molto forte, molto affamato e che non ha mai mollato. Avevamo lavorato   per lanciare colpi da diverse angolature, dopo aver azionato continuamente il jab. Lipinets è stato pericoloso e soprattutto era più grosso di me. I miei, mi avevano raccomandato di essere paziente e la tattica che avevamo preparato alla fine è risultata vincente. Sono veramente felice".

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44