logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury: -Rinnovo la promessa fatta a Wilder:ti metterò ko-

Uno dei commenti più "buffi" sulla vittoria di Wilder contro Ortiz è stato sicuramente quello dell'ex campione dei pesi massimi Tyson Fury, inattivo da quando ha battuto Wladimir Klitschko, nel novembre 2015. Come è noto, si sta allenando per tornare a combattere,  probabilmente in aprile.

Qualche mese dopo la vittoria con Klitschko, Fury volò negli Stati Uniti e scambiò qualche frase con Wilder, che aveva vinto per knockout contro Artur Szpilka.

-Gli dissi allora che l'avrei battuto al 100% e sono dello stesso parere anche oggi-Ha detto Fury- A Brooklyn Wilder mi assicurò che era disponibile per me. Allora, se è un uomo di parola, presto andrò a bussare alla sua porta. Quella vinta con Ortiz è stata una grande battaglia e mi rallegro del suo successo, ma nella mia mente ho rispolverato la sensazione del 2015. Non ho alcun dubbio sul fatto che lo possa battere. In certi momenti lo si è visto anche con Ortiz quanto sia fragile. Rinnovo la promessa che gli feci allora: dovunque e in qualsiasi momento posso metterti ko-.

Risultati immagini per Tyson Fury Train boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 423 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go