logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chock! Wbc concede una difesa volontaria a Thurman.Poi Porter o Garcia

Risultati immagini per Keith Thurman boxer Photos train 

Decisione veramente  enigmatica da parte del Wbc  che concede  una difesa volontaria al campione dei welter  Thurman (Per lungo tempo  infortunato) che non combatte dal marzo 2017 e praticamente ammette  che attualmente esistono  due sfidanti ufficiali . Un  evento decisamente singolare !!!

 

Il presidente del World Boxing Council Mauricio Sulaiman ha rivelato che la sua organizzazione ha concesso un permesso speciale al campione  dei welter Keith Thurman per  difendere volontariamente  il titolo   il 19 maggio al Barclays Center di Brooklyn, a New York.

Tuttavia, in seguito a tale difesa volontaria, Thurman si ritroverà a dover incontrare  obbligatoriamente sia Shawn Porter che  Danny Garcia.

"Sabato Danny Garcia  ha vinto l'eliminatore contro Brandon Rios.  Thurman dopo il match  di maggio sarà obbligato a difendere ufficialmente il titolo  . In effetti   Porter è il primo in classifica ma anche Garcia è sfidante ,Ha  detto Sulaiman a ESPN Deportes.

 Se davvero ci sarà una semifinale tra due sfidanti ufficiali  ( cosa  di cui non ricordiamo un altro caso nei welter)  allora quando combatterà il match ufficiale  Thurman ? In autunno ?

Bah... non ci capiamo niente .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 361 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go