logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il manager di Devon Alexander grida al furto e punta su Danny Garcia

Due  giorni dopo che il suo  poulain ha pareggiato a  El Paso,  il manager Kevin Cunningham è ancora piuttosto contrariato  .

Devon Alexander ha iniziato molto veloce contro Ortiz e sembrava aver vinto di diversi punti e invece il risultato è stato in bianco. La stampa texana ha scritto che  Ortiz  non ha mai mollato ma i colpi migliori e puliti li ha portati  Alexander -Lo speaker televisivo di  Fox ha vinto vincente Devon di almeno tre punti.
Risultati immagini per Devon Alexander beat Ortiz Boxer photos

Cunningham ha dichiarato a  BoxingScene.:

-Devon è stato chiaramente derubato . Tutti quelli che hanno assistito allo scontro hanno visto vincere il nostro ragazzo  tranne i tre giudici. Victor  Ortiz ha trascorso la notte all'ospedale,  perchè era messo davvero male dopo tutti i colpi che aveva preso .        

Per noi questo pari è un danno notevole.Avevamo la strada aperta verso Thurman ma solo in caso di vittoria. Ora punteremo di Danny Garcia  che ha  battuto  Rios a Las Vegas, Sarebbe un match importante e potrebbe valere un titolo .Speriamo di riuscirci, La performance di  Alexander è stata di alto profilo.-

"

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 453 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go