logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Conor McGregor: -Il match in MMA contro Mayweather non si farà!-

Risultati immagini per conor Mc Gregor vs Mayweather  boxer Photos

Il due volte campione UFC Conor McGregor (1-0), è uscito da un silenzio che durava da mesi, pubblicando un post su Instagram dove asserisce che le trattative con Floyd Mayweather (50-0, 27 KO) sono inesistenti e che il cinque volte campione di boxe si è ritirato definitivamente.

Anche un'altra voce riportata da MMAjunkie.com segnala che Mayweather, spettatore ad una partita dei Los Angeles Lakers in NBA, rispondendo ad una precisa domanda del giornalista, avrebbe confermato che il duello con McGregor non gli interessava più.  

Dobbiamo prendere tutte queste notizie con la massima prudenza, perchè sia Conor che Floyd non è la prima volta che si comportano in maniera contraria a quanto affermato. In ogni caso, Mc Gregor ha scritto:

-Il mio gioco non perdona. Non è come gli altri giochi. Comprendo completamente la decisione di Floyd di restare in pensione. Avvierò ora il mio rientro con altre trattative. Ti auguro un buon ritiro, Junior. Ora vieni qui e, per i bei tempi passati, abbraccia il tuo vecchio. Sono orgoglioso di te, figliolo".

Mah! stiamo a vedere...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 755 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go