logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Danny Garcia pimpante dopo la vittoria con Rios, ma Thurman è lontano...

Danny Garcia (34-1, 20 KO) ha  vinto nel nono round,contro Rios in maniera esemplare  colpendo duro con un destro che ha mandato l'avversario al tappeto  di schiena . Logica la soddisfazione nel dopo match di Las Vegas del 29enne di Filadelfia :  

-Ero un po' arrugginito all'inizio e Rios mi ha impegnato E 'un buon pugile e mi ha colpito con  dei buoni uppercut. Ero, però, ben preparato e mi sentivo bene, sono venuto fuori e ho chiuso il  match come volevo con un knockout.

E' logico che ora guardo avanti e mi metto in corsa per riconquistare un mondiale -Ha detto a LVnews-Sono il primo sfidante Wba e mi aspetto che Matthysse o Thurman rispettino le regole di difesa. 

Thurman rientra a maggio  io spero che dopo ci sarà una difesa ufficiale e io sarò pronto per lui in qualsiasi momento . La sconfitta di marzo 2017 mi brucia ancora  perchè non ho mai pensato di aver perso a Brooklyn. Comunque  ora sono pronto per qualsiasi  altra occasione  perchè credo che il match con Thurman non sia  vicino nel tempo.-


Risultati immagini per Danny Garcia  beat Rios boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 993 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44