logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Texas inatteso verdetto di parità tra Devon Alexander e Victor Ortiz

Risultati immagini per Devon Alexander vs Victor Ortiz boxer Photos

Tra due ex campioni che  avevano assolutamente bisogno di una vittoria per rilanciarsi  al  Don Haskins Center di El Paso in  Texas è venuto fuori un risultato di parità . Devon Alexander (27.4.1) e  Victor
Ortiz( 32-6-3) si sono dati battaglia davanti a oltre cinquemila spettatori che alla fine sono rimasti delusi dal risultato .I diversi stili  dei duellanti  erano un sicura garanzia per un match combattuto che ha visto Ortiz all'attacco per tutto l'arco del match ma penalizzato sin dal terzo tempo da un  gonfiore all'occhio sinistro. Inizio e quilibrato  con un  Alexander che sembrava più pericoloso  con  i suoi colpi più rapidi e precisi. Nel quarto round Ortiz colpiva  l'avversario con  un potente destro ma nel quinto assalto Devon prendeva il comando della partita. Settimo round , però, tutto per Ortiz che pungeva con diversi sinistri il volto  del due volte campione, Ottava ripresa per Ortiz nona per Alexander e così fino alla fine con Alexander che sembrava aver vinto di pocoper aver espresso una migliore qualità . Invece i giudici stilavano un 115 a 113  per Ortiz - 116 a 112 per Alexander e il terzo 114 a 114 . Verdetto di parità e tutti felici e scontenti.

Nella eliminatoria Ibf  dei supermedi il giovane Caleb Plant (17-0, 10 KO) ha ottenuto  un prezioso successo contro  l'ex sfidante  mondiale Rogelio "Porky" Medina(38.9). Caleb ha  proposto una migliore difesa e una maggiore precisione  a cui   Medina non ha saputo trovare  una valisa soluzione proponendo spesso attacchi inconcludenti  . Punteggi per Plant 120-108, 119-109 e 117-111.

L'ex campione  Austin Trout(31.4)   di fronte ai suoi fan della sua città natale ha dominato l'ex campione dei pesi medi WBC Latino il colombiano  Juan De La Angel . Trout è partito piano ma una volta imposto distsnza e tempo non ha avuto più nessun problema .


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 950 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go