logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Germania vince Feigenbutz (VIDEO). Perde ai punti Vissia Trovato

Risultati immagini per Vincent Feigenbutz boxer photos

In Germania, all'Arena di Ludwigsburg, nel Baden-Württemberg, Wilfried Sauerland ha proposto una riunione in cui il campione Intercontinental dei supermedi IBF, Vincent Feigenbutz (28 2 0-nella foto), n° 4 del ranking, affrontava il sudafricano Ryno Liebenberg (18-6-0). Feigenbutz, che ricordiamo due volte avversario del nostro De Carolis, ha vinto per kot alla sesta ripresa.

Trovato

Nel sotto-clou, la berlinese Nina Meinke (7-1-0) ha battuto la milanese Vissia Trovato ai all'unanimità ai punti (96-93; 96-93; 97-92) sui dieci round. La Meinke ha conquistato il titolo ad Interim Gbu e quello Wibf dei pesi piuma, mentre la Trovato (10-1) é alla prima sconfitta in carriera. La tedesca , più alta e in possesso di un buon jab destro (é mancina), ha dovuto fronteggiare i continui attacchi all'arma bianca dellla nostra rappresentante che, con un'ammirevole grinta e grande preparazione atletica, non ha concesso alla Meinke, più in linea e ordinata, un attimo di tregua. Probabilmente però ha commesso l'errore fatale di lanciarsi sulla padrona di casa troppo da lontano, talvolta quasi di corsa, consumando un patrimonio di energie con colpi dalle traiettorie molto larghe in cui la tedesca ha potuto infilare per linee interne spesso diretti e ganci precisi ed efficaci. Sul volto di entrambe i segni della dura battaglia e per Vissia pure un problema alla mano destra.

I momenti più difficili la milanese li ha passati alla 6^ ripresa, quando ha subito un kd su un gancio destro d'incontro mentre era forse anche sbilanciata e sul finire del match, mentre la Meinke è apparsa in difficoltà specialmente nell'8^. Al termine del match, subito grandi festeggiamenti all'angolo delle Meinke ancor prima del verdetto e umore opposto in quello di Vissia, alla quale va, in ogni caso, un grande appaluso per l'immenso cuore cui si é battuta.

Questo il link del match:

https://www.youtube.com/watch?v=dxEZ0QQstM8

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 528 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go