logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tanto rumore per nulla?Bob Arum sta per annunciare Pacquiao vs Alvarado

Tanto rumore per nulla? Beh, sembra proprio di sì. Secondo Espn, entro 24 ore Bob Arum renderà ufficiale il programma del 14 aprile al Mandalay Bey di Las Vegas, che ha come match event la sfida Wbo tra Jeff Horn e Terence Crawford e nel sottoclou il rientro di Manny Pacquiao contro l'ex campione ad Interim Wbo dei superleggeri, Mike Alvarado, oltre naturalmente a Magdaleno contro Dagboe.

Ma come? Pacquiao non aveva chiesto di affrontare Matthysse? Non aveva detto che non voleva un match interlocutorio?

Evidentemente Arum è stato costretto a cedere alle richieste di Espn, che voleva assolutamente il senatore filippino nella riunione di aprile per arricchire il prodotto da vendere in pay per wiew.

E' palese che Alvarado sarà un avversario di caratura minore a quella richiesta dal sei volte campione e sarà interessante conoscere nella giornata di oggi la risposta del senatore. Logico pensare che Arum avrà avvisato Pacquiao della situazione e confermato la borsa, ma non è detto che il Pacman accetti, almeno senza una proposta interessante per il futuro. Al Manila Bulletin, Pacquiao aveva dichiarato all'inizio di gennaio che nel 2018 aveva in programma solo due match. Se sarà così e accetterà la proposta del 14 aprile, il secondo appuntamento del 2018 dovrà essere per forza di grande levatura.

Risultati immagini per Manny Pacquiao vs Alvarado boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 654 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go