logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Benavidez promette di mettere ko Gavril al 5° round sabato notte

Risultati immagini per David benavidez vs Gavril boxer  photos
Uno dei match più interessanti del prossimo week end  lo troviamo nel  ricco cartellone di Las Vegas.  Sotto le luci della ribalta uno dei più giovani campioni di sigla  in attività : David Benavidez, imbattuto in 19 match  , 21enne titolare della cintura Wbc dei  super medi . Il giovane pugile di Phoenix ieri ha segnalato alla stampa  che  ha  intenzione di battere  per ko il suo sfidante  Ronald Gavril nella rivincita .
 
 Gavril è uno roccioso  rumeno  di Las vegas con una percentuale di vittorie  per ko del 70% che  nel precedente  ed  emozionante match  del settembre 2017 aveva   impegnato al massimo Benavidez  ottenendo una sconfitta per  split decision .

"Non penso che Gavril possa fare di meglio di quello che ha  fatto nell'ultima  sfida ", Ha dichiarato Benavidez in press conference  "È un pony che usa molti trucchi  che ora io conosco e indubbiamente sta invecchiando. Abbiamo lavorato su molti stili diversi per questa lotta e mi sento più che pronto.
Sono molto motivato e so esattamente cosa fare per  far fuori Gavril!
Penso che sarà un knockout intorno al quinto round . Sarà una combinazione prima al corpo poi al  mento. Voglio  una conclusione spettacolare  e gli applausi del pubblico del Mandalay Bey -
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 681 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go