logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel sottoclou di Wilder vs Ortiz anche Derevyanchenko e Charles Martin

 Risultati immagini per Deontay Wilder  vs Ortiz poster photos

Svelato da  Premier Boxing Championsil cartellone  di sabato 3 marzo al  Barclays Center di Brooklyn. Come già segnalato più volte   nei  match più importanti  saranno protragonisti il campione dei massimi Wbc in difesa con Luis   Ortiz . Nella scala di valori due titolo Interim. Nell' IBF  dei supermedi Andre Dirrell,contro  Jose Uzcategui in una  piccante rivincita  poi l'interim Wbc  dei medi tra  Jermall Charlo e  Hugo Centeno Jr .  C'era  molta attesa di conoscere il sottoclou che il promoter Di bella aveva annunciato particolarmente ricco  ed aveva ragione :

Nei pesi medi  un pugile che in Italia conosciamo bene per le sue  notevoli performance in WSB l'ucraino di Brooklyn Sergey Derevyanchenko (11.0) che affronta  il mestierante californiano  Dashon Johnson in una lotta di  otto round. Derevyanchenko è oggi in cima al ranking Ibf anche per la sua grande vittoria  su  Tureano Johnson in agosto.
 Si rivede 'ex campione dei pesi massimi IBF Charles Martin (25-1-1, 23 KO)contro un avversario ancora da nominare. Sul quadrato anche un altro ex challenger  dei medi  l'ex sfidante  di Golovkin e Saunders il 31enne mancini  Willie Monroe Jr. (21-3, 6 KO) sarà della partita . Da seguire l'olimpionico per  gli  Stati Uniti a Rio 2016 Gary Antuanne Russell ( 3.0) super leggero che si esibirà sui  sei round, .

 

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 417 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go