logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Fury è più magro!- Cinture Wbc per i maestri- Jeff Mayweather-WBSS

MONDONEWS

 

 Risultati immagini per Juergen Braehmer vs Callum Smith boxer Poster Photos

La finale del torneo World Boxing Super Series nella categoria super-medi si svolgerà il 2 giugno all'O2 di Londra. Il promoter  Kalle Sauerland, ha informato sulla situazione del Muhammad Ali Trophy.Questo sabato, la prima semifinale, in cui si incontreranno Chris Eubank Jr (26-1, 20 KO) e George Groves (27-3, 20 KO). Una settimana dopo, Jürgen Brahmer (49-3, 35 KO) sfiderà Callum Smith (23-0, 17 KO). Quindi sicuramente vedremo almeno un inglese in finale e la scelta della piazza londinese è più che logica. Ricordiamo che i finalisti della categoria dei cruiser  - Usyk e Gasijew probabilmente incroceranno i guantoni  l'11 maggio in Arabia Saudita, a Jeddah anche  se i russi stanno cercando di ottenere questa finale  con importanti offerte economiche alla Comosa  organizzatrice dell’ evento.

 

Fury Train in Marbella

Secondo il trainer Ben Davison  l’ex pluricampione dei pesi massimi  Tyson Fury (25-0, 18 KO) è  calato di oltre  20 kg rispetto a un mese  fa . Gli  effetti di questo lavoro sono visibili nella fotografia. Intanto la lista dei possibili avversari per il rientro di Tyson fissato in aprile o maggio si sta allungando ogni giorno di più . Erano già stati segnalati come  possibili candidati i due veterani americani Shannon Briggs (60-6-1, 53 KO) e Antonio Tarver (31-6-1, 22 KO). Negli ultimi giorni è stato ipotizzato  un match  con Agit Kabayel, l'attuale campione europeo. In lista anche  Bryant Jennings, ex sfidante mondiale .

mayweather zio e nipote

 

Jeff Mayweather ( foto a sx) ammette che  suo  nipote Floyd reciterebbe il ruolo di sfavorito  in uno scontro MMA con l’irlandese  Conor McGregor.  La rivincita delle versione pugilistica   del match dello scorso agosto sarebbe prevista  per la prossima estate sempre  a Las Vegas .
"Mio nipote  ha delle  possibilità perché, prima di tutto, è molto più veloce di Conor, è molto più abile con le gambe e  sfuggente di Conor, e ha dimostrato di saper  colpire  più forte dell'irlandese- Dichiara lo zio  Jeff sul Mayweather Boxing Channel.- Il problema può arrivare nelle prese a terra .  Floyd viene trascinato sul tappeto poi colpito da calci, gomitate  , ginocchiate ,  o qualsiasi altra  cosa del genere. In questo caso  ovviamente lo scenario cambia  e  mio nipote è  probabile che perda.  La distanza sarà fondamentale. In piedi è pressochè imbattibile ma  se Floyd viene abbattuto,  sarà irrimediabilmente sconfitto.-

 Risultati immagini per Sulaiman Wbc with belt Photos

 

L’ultima novità  del presidente  Wbc Mauricio Sulaiman , è l’istituzione di premi rappresentati da cinture verde oro destinate ai migliori allenatori in campo mondiale .

- Al raggiungimento del numero di due milioni di campionati Wbc ( in marzo o in aprile )  premieremo con cinture del tutto simili a quelle dei campioni i maestri  per  lavoro che fanno in palestra . Spesso la nascita di un campione  dipende dalla bravura del suo insegnante  e il Wbc intende premiare queste eccellenze ..

Martedì, WBC ha celebrato il suo cinquantacinquesimo anniversario. La Federazione fu fondata nel 1963 per iniziativa di undici paesi, i cui rappresentanti arrivarono nella capitale del Messico su invito di Adolfo Lopez Mateos, allora presidente del paese. Oggi,  il WBC riunisce oltre 160 nazioni

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 641 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go