logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Brandon Rios:-Sabato vedrete un nuovo pugile battere Danny Garcia-

L'ex campione dei  pesi leggeri Brandon Rios, tra le fine del 2015 e il 2017  aveva smesso di pensare alla boxe. Poi finalmente  l'allontanamento dalla Top Rank ,il  ritorno in palestra e  l'accensione del rapporto con Rober Garcia . Tutto questo perfezionato a  giugno dello scorso anno con la vittoria su Herrera. sabato   in diretta su Showtime avverte di avere una chance  irripetibile  contro il  due volte  Danny Garcia (33-1, 19 KO) al Mandalay Bay di Las Vegas .

Rios (34-3-1, 25 KO), ha dichiarato a NYfight:

Risultati immagini per Brandon Rios  boxer Train  Photos Robert garcia

Rios (a dx)  con Robert Garcia

-Posso combattere ad alti livelli fino a 35 anni. Mi sento forte e ringiovanito. Il mio corpo aveva bisogno di riposo perché tutte i miei match sono state autentiche guerre. Sono pronto a mostrare al mondo un Brandon Rios diverso. Devi combattere con i migliori per cercare di stare nell'elite della categoria e Danny Garcia è da molto tempo al vertice di questo sport. Sono sempre pronto per un test di alto livello. Mi sento anche maturo mentalmente e oggi non rifarei gli errori che ho fatto nel 2013 con Pacquiao. Quello era un altro pugile con problemi di peso perchè non si comportava da atleta. Oggi sono tornato forte grazie al magnifico lavoro fatto da Robert Garcia e Donald Leary. Sono stati capaci di spingermi al limite e mi hanno fatto capire che battendo Danny Garcia tornerei subito al vertice. Credetemi, non posso perdere sabato-. 

La grande occasione di cui "Bam Bam" parla è la decisione del World Boxing Council di riconoscere il duello come eliminatoria al mondiale. Il che significa che chi vincerà  tra Rios e Garcia sarà in pole position per battersi contro Keith Thurman, soprattutto se  Shawn Porter (primo sfidante) deciderà di tentare la fortuna in un'altra sigla.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 461 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go