logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Conferma: il 30 Marzo in Francia, il derby Wba tra i supermedi Mohammedi e Mohoumadi

Mohoumadi

(Hadillah Mohoumadi)

Confermato ciò che avevamo pubblicato alcune settimane fa e firmati i contratti!...Il 30 Marzo, in Francia, presso il palasport Marcel Cerdan di Levallois-Perret, il promoter parigino Malamine Koné presenterà un match molto atteso dagli appassionati transalpini: il derby franco-maghrebino tra il 32enne Nadjib Mohammedi (39-5-0; 23 ko) e il 37enne campione europeo Hadillah Mohoumadi (23-4-1; 16 ko), valevole per la cintura Wba continentale dei supermedi.

Pur di sostenere questo match, Mohoumadi ha abbandonato la cintura Ebu nonostante la super-offerta di 50.000 euro avanzata dallo staff del challenger ufficiale, il 33enne russo Stanislav Kashtanov (36-2-0; 21 ko), per recarsi in Russia a disputare la difesa. Reduce dalla vittoriosa difesa continentale contro Christopher Rebrasse, disputatasi a St.Quentin nello scorso Novembre, Mohoumadi tiene evidentemente moltissimo ad un incontro atteso da tutti al di là delle Alpi...e di certo anche la borsa che riceverà sarà adeguata al "sacrifico" compiuto!

Mohammedi, dal canto suo, dopo avere subito due pesanti sconfitte consecutive prima del limite nel 2015 e 2016 rispettivamente contro Kovalev e Gvozdyk, sembra essersi ripreso con rinnovate ambizioni, battendo brillantemente Shkarupa e Zoulikha.

Pur avendo entrambi sulle spalle carriere lunghe e impegnative, i due protagonisti possono certamente dire ancora la loro a livello internazionale e quindi è abbastanza palese che questa sfida determinerà colui sul quale l’organizzatore farà progetti ad alto livello per l’immediato futuro.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 827 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go