logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rientra il massimo Hughie Fury il 12 maggio contro Sexton a Bolton

Hennessy Sports ha annunciato il rientro dell'ex sfidante al titolo Wbo dei pesi massimi Hughie Fury(20.1) per sabato 12 maggio al Macron Stadium di Bolton , in diretta e "in chiaro" su Canale 5 UK. Fury combatterà contro il campione britannico della massima categoria il 33enne di Norfolk Sam Sexton(24.3) .

Il match è decisamente "comodo" per Fury ma avrà molto spazio sulla stampa britannica particolarmente sensibile quando si tratta della cintura più longeva e nobile della gloriosa storia del pugilato nazionale . Il fatto che la proposta televisiva sarà accessibile a milioni di spettatori dopo sette anni di assenza è sicuramente un altro motivo di forte interesse.


Sexton è imbattuto dal 2012 quando perse per lo stesso titolo da David Price per ko . E' diventato campione britannico  il 6 ottobre a Edinburgo battendo Gary Cornisch di stretta misura ma con verdetto unanime ai punti. Hughie Fury ha combattuto l'ultima volta contro Joseph Parker per il titolo Wbo perdendo per majority -decision il 23 settembre a Manchester .

Risultati immagini per Hughie Fury  boxer PHOTOS

Peter Fury( foto a dx) , padre e allenatore del 23enne Hughie, ha dichiarato :
"Siamo lieti di essere di nuovo in azione sulla TV terrestre Channel 5, dove Hughie ha combattuto altre volte. Il fatto di combattere per il titolo britannico ci stimola molto.

Mio figlio non si è mai battuto per la corona nazionale e farà in modo di essere al massimo della forma per il 12 maggio a Bolton.Hughie ha imparato molto dalla sua controversa lotta per il titolo WBO e ha intenzione di tornare di nuovo in alto anche grazie a match come questo.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 589 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44