logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex "Dolce & Gabbana" Imre Szello sale nella Wbo, se batte Grachev sabato

Il massimo leggero ungherese Imre Szello (19-0), olimpionico a Pechino 2008 e in più di un occasione componente del team Dolce & Gabbana nella franchigia delle WSB, sarà la vedette della riunione che la Felix Promotion organizzerà sabato prossimo, 16 febbraio, alla Sporthall di Budapest.

Suo avversario sarà il russo Denis Grachev (16-5-1) pugile noto in Ungheria per aver inflitto l'unica sconfitta della carriera a Szolt Erdei, ex campione mondiale dei mediomassimi WBO e dei massimi leggeri WBC.

Match molto importante questo per la carriera di Szello che in caso di successo confermerebbe il posto n. 4 nel ranking WBO, pronto ad approfittare del probabile abbandono del titolo da parte del campione in carica, l'ucraino Olexander Usyk.

Nel sotto clou sarà impegnato il peso medio Balasz Bacskai (4-0), campione mondiale dilettanti youth 2006, olimpionico a Rio 2016, che affronterà il tanzaniano Meshack Mwankemwa (17-4-2).

Max

Szellő Imre felkészülten várja a Grachev-et
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1269 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44