logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile! Anche l'avversario di Broner arrestato. Rinvio di Figueroa-Broner?

Situazione comica, anzi, meglio definirla  sconcertante .

Dopo l'arresto del quattro volte  campione  Adrien Broner avvenuta ad Atlanta  24 ore  fa per un tentativo di stupro   in un  negozio si scopre che anche il prossimo avversario di Broner il 28enne texano  Omar Figueroa Jr., è stato recentemente  fermato e trascinato in guardina.

Figueroa, ex campione dei pesi leggeri nel 2014  , è stato arrestato il 29 gennaio a Indian Wells in California per presunta guida in stato di ubriachezza  o sotto  influenza di sostanze proibite  . Figueroa si era trasferito in  California per allenarsi sotto la guida del trainer  Joel Diaz in vista del match del 21 aprile con  Broner.

Figueroa è stato rilasciato dopo 48 ore  dopo il pagamento  della cauzione.   Anche Broner oggi dovrebbe lasciare la prigione  con una cauzione  ma rischia molto di più  di   Figueroa essendo recidivo.  Broner è in stato di libertà vigilata e ha due processi penali in corso.

A questo punto  il match  Broner-Figueroa potrebbe  essere posticipato per approfondire la reale possibilità  di "The Problem"  di  muoversi   in un altro Stato.  Intanto è confermato che chi vincerà il match Broner-Figueroa diventerebbe lo sfidante ufficiale  WBC dei superleggeri.

Risultati immagini per Adrien Broner vs Figueroa boxer Photos

Foto Fight Hub Tv

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 402 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go