logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La difesa Wbo di Zolani Tete contro Narvaez a Belfast in aprile

Inizialmente programmato per il 10 febbraio e in seguito posticipato per un infortunio del campione in carica, la Queensberry Promotion della famiglia Warren ha fissato per il 21 aprile alla SSE Arena di Belfast l'incontro valevole per il titolo mondiale dei pesi gallo versione WBO tra il detentore sud africano Zolani Tete (26-3- foto sotto ) e il 42enne argentino Omar Narvaez (48-2-2), n. 1 della classifica.

Risultati immagini per Zolani Tete  vs Narvaez boxer PHOTOS

Il match farà parte del cartellone della riunione imperniata sull'incontro al limite dei pesi piuma tra l'irlandese Carl Frampton (24-1), ex campione s.gallo e piuma e il pluri campione filippino Nonito Donaire (48-2-2).

Per Tete, già campione tra i s.mosca IBF, sarà questa la seconda difesa del titolo conquistato battendo ai punti il filippino Arthur Villanueva e difeso battendo per KO dopo 11 secondi della prima ripresa il connazionale Siboniso Gonya.

Risultati immagini per Zolani Tete  vs Narvaez boxer PHOTOS

Per Narvaez, olimpionico ad Atlanta 96 e a Sydney 2000, ex campione mondiale mosca e s.mosca WBO, sarà questo il 32esimo incontro con titolo mondiale in palio.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 767 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44