logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il team di Dorticos non è convinto. Vuole la rivincita con Gassiev

gassiev-dorticos-fight (11)

La  Warriors Boxing  non  è rimasta convinta  ( forse è l’unica al mondo)  che tra lo sconfitto  nella semifinale WBSS do Sochi in Russia  e il vincitore ci sia  molta differenza di valori. Eppure il cubano Yunier  Dorticos (22-1, 21 KO) è finito kot alla 12° ripresa e Murat Gassiev è volato alla finale del torneo.

 Il manager dell’ ex campione Wba dei cruiser Luis de Cubas Sr. in una intervista al Nuevo Herald  dichiara :

- E’ vero non crediamo  che Gassiev sia di molto superiore al nostro pugile-. Sia chiaro quel verdetto è inappellabile  e  Dorticos  ha perso nell’ultimo round ma faremo di tutto per ottenere la rivincita . Gassiev è molto giovane e  se perdesse da Usyk potrebbe tornare campione nel giro di una stagione , ma Dorticos rimane   comunque un elemento di primo piano in categoria .

In questo momento  si sta riposando e deve metabolizzare con tranquillità la sua unica sconfitta . Dal punto di vista organizzativo aspetteremo  maggio per vedere chi vincerà il torneo  Muhammad Ali  e intanto  progetteremo il rientro di Yunier .

In Russia  è sceso dal ring  molto onorevolmente . Tutti hanno visto che all’11° ripresa la soluzione  era  ancora tutta  da decidere. Ci ha fatto piacere che i russi ci abbiano fatto i complimenti ,  e io so perchè: stavano tirando  un sospiro di sollievo.

Vogliamo di nuovo Gassiev  e cercheremo per Dorticos un titolo al più presto. Sentirete ancora parlare di lui.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44