logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather Promotions: -Gervonta Davis non è disponibile per Lomachenko-

 
Risultati immagini per Gervonta davis   boxer Photos
Leonard Ellerbe amministratore della Mayweather Promotions ieri ha smentito la notizia circolata sui media di Baltimora che fosse in piedi una trattativa per opporre l'ex 23enne campione Ibf dei superpiuma  Gervonta Davis a Vasyl Lomachenko  fuoriclasse di categoria e campione Wbo.
 
Floyd Mayweather ha intenzione di  proteggere  al massimo il suo poulain  e in questo momento sta ancora studiando se è il caso di salire nei  pesi leggeri dopo che Gervonta  ha perso  la  corona non essendo riuscito  a fare peso lo scorso agosto contro Francisco Fonseca.

"Se capita l'occasione di battersi con Lomachenko non lo eviteremo-Ha detto  Ellerbe a Fighthub-Ma questo non è il momento. Vogliamo non sbagliare nulla con Davis. Siamo tutti convinti che Gervonta sarà la più grande star di tutto il pugilato nei prossimi anni.  Le sue qualità sono simili a quelle di Floyd Mayweather, ma in questo momento dobbiamo decidere sul programma che non prevede ora Lomachenko.
Lui ha 32 anni mentre Gervonta dieci in meno; saremmo dei pazzi se accettassimo la proposta di Arum. Il nostro ragazzo ha ancora molto da imparare e a questo noi pensiamo, non a fare soldi facili con Lomachenko. Ripassate più  avanti-.
 
Il rientro di Gervonta Davis è previsto  per il 21 aprile.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 878 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44