logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ray Beltran teme di più l'ufficio immigrazione che il suo avversario WBO

Potrebbe essere il personaggio della settimana Raymundo Beltran(34.7.1), 36 anni nato in Messico a Los Mochis ma residente  a  Phoenix in Arizona da dieci.  Venerdì al Grand Theatre di Reno nel Nevada si batte per il vacante Wbo  dei pesi leggeri  contro  il 39enne namibiano Paulus Moses . Ma chi sarà  alla fine del match il “  vero nigger”  , colui che si guadagnerà  veramente il rispetto dello stato americano ?

ray-beltran (8)

Ray Beltran è  arrivato negli Stati Uniti dal Messico, per cercare una vita migliore.  

Quando aveva 16 anni, ha attraversato di notte  la backdoor, dal Messico,  e si è sistemato  in Arizona aiutato da  emigrati messicani.  Ha trovato lavoro, ha ottenuto un visto   rinnovabile  ogni due anni  ma in novembre  potrebbe essere espulso  secondo le nuove regole sull’immigrazione e l'imposizione doganale (ICE),dettami  imposti dal presidente  Donald Trump .

Secondo la stampa di  Phoenix  Ray  dovrebbe  ottenere la sospirata carta verde. Beltran in questi ultimi anni si è dato da fare , per  aiutare la  sua comunità,  non ha mai  commesso infrazioni e in palestra viene additato come esempio per  professionalità .

 -Il peso  che grava  di più sulle mie spalle è il fatto che sono un immigrato.  Temo per la mia famiglia . Sul ring sfido chiunque ( è lo sparring preferito da Manny Pacquiao) ma non posso lottare  contro la deportazione . Io mi sento un vero cittadino americano - Dichiara Ray- anche se sono fiero delle mie origini . Forse se divento campione del mondo….

Per assicurargli  l'ambita carta verde, il promoter Bob Arum , il manager Steve Feder e il noto avvocato specializzaro in materia d'immigrazione Frank Ronzio,  stanno  fornendo all’ufficio immigrazione valanghe di documenti  e di testimonianze sulle rettitudine di  Ray  e tutto fa sperare  bene,ma non c’è ancora  la certezza .

Certo che se diventasse campione  Wbo dei leggeri………

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 864 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go