logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jermall Charlo si sente già pronto per il mondiale dei pesi medi

Si affronteranno il 3 marzo prossimo a Brooklyn ma il loro match trova già spazio sulla stampa specializzata e in Tv  che ha dedicato un  servizio a Jermall Charlo che è arrivato da poco nei pesi medi  dopo aver  dominato nei superwelter Ibf per più di due anni.

Risultati immagini per Jermall Charlo vs centeno boxer Photos

Nell’esordio di  Charlo a 72 kg  Jorge Sebastian Heiland è stato  messo kot  in quattro round  e la performance del pugile  texano ha fatto una grossa impressione  tanto che qualcuno ha scritto che è lui il futuro antagonista del vincente tra Golovkin e Alvarez.

Ora però c’è da sbrigare  il 3 marzo “la pratica” Hugio Centeno Jr un 26enne californiano duro  come il marmo.  Al  Barclays Center di Brooklyn il match è stato inserito nel  programma che ha come clou  il campione dei massimi  Wbc  Deontay Wilder opposto  a Luis "King Kong" Ortiz. Charlo vs Centeno sarà valido per il titolo interim Wbc.

Tom Brown che promuove  la serata con Lou DiBella nel programma Premier Boxing Champions ha presentato così il duello  tra i due pesi medi .

"Jermall Charlo è già un protagonista della categoria anche se ha fatto un solo match.  Io lo considero un diretto concorrente dei due campioni di categoria ( Golovkin e Saunders )  attualmente  in attività  , Il 3  di marzo sarà molto interessante vederlo  alla prova con un elemento difficile e grintoso come Centeno.  Showtime avrà un incredibile spettacolo .

Charlo è intervenuto dicendo :

"Dal mio ultimo combattimento, ho avuto la possibilità di lavorare molto  sui miglioramenti della mia tecnica . Mio fratello  Jermell mi ha aiutato molto  e ogni giorno che passa ho sempre più voglia di combattere  al Barclays Center .  So che  Centeno  è un duro combattente. Alto, mobile  con un sinistro che usa come una spada  sarà un duro banco per qualcuno ma non è al mio livello. Non ho nulla  contro di lui   è solo un altro combattente che è sulla mia strada verso il mondiale dei medi. Un intermezzo. Dunque  venite a vedere come vinco a Brooklyn.-

Centeno (26-1, 14 KO), di Oxnard, in California, viene da  due combattimenti vinti prima del limite ma nel giugno del 2016  era stato battuto inaspettatamente dal polacco  Maciej Sulecki :

"Sono eccitato per l'opportunità. -Ha  detto Centeno. "Penso che la mia ultima vittoria mi abbia procurato  questo match  . Charlo è un grande combattente con molto talento, ma non lo temo. Abbiamo  delle stature simili. Sarà una lotta interessante che vincerà chi sarà più forte mentalmente  .Vengo a stupire tutti -

Alcuni bookmaker attualmente propongono la vittoria di Charlo 1 a 4,80.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 672 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go