logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tony Bellew torna tra i massimi leggeri e guarda verso Usyk

L’ex campione WBC dei massimi leggeri Tony Bellew (29-2-1, 19 KO) non è più interessato a rincorrere il titolo dei pesi massimi.Ha  cambiato direzione prendendo di mira il futuro vincitore del torneo World Boxing Super Series dei cruiser .

La scorsa settimana, Oleksandr Usyk ha eliminato Mairis Briedis unificando  i mondiali WBC e WBO.Il prossimo sabato  in Russia  il locale Murat Gassiev e Yunier Dorticos combatteranno per unificare i titoli mondiali WBA e IBF.

Usyk affronterà il vincitore di Gassiev vs Dorticos a maggio.

Bellew lasciò il titolo  all'inizio del 2017, per passare ai pesi e per  massimi per affrontare il suo rivale di sempre  David Haye.Il Wbc comunque lo nominò campione emerito.

Nel frattempo  Bellew  mise  ko Haye nell'undicesimo round. Tra i due  c'era un accordo di rivincita ma pare che quel match non si farà mai . .

"Ora devo guardare oltre il campione dei pesi massimi – Dichiara  alla BBC Bellew –Il  sogno non si avvererà. E’ possibile che  si accenda un rematch con Haye ma ormai  non ci credo più .Credo che Joshua sconfiggerà Parker per poi affrontare  il campione  WBC Deontay Wilder. Per me non esiste nessuna possibilità . Torno quindi a guardare con interesse alla mia  categoria naturale: i cruiser .Mi interesserebbe affrontare Usyk .Ho visto il match contro Briedis . Posso  competere con entrambi-

Risultati immagini per tony Bellew boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 912 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44