logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi rivincita Martin Rios-Ezequiel Maderna per il titolo argentino dei supermedi

RiosMartin

("El Terrible" Rios)

Stanotte,  il Club Atlético Once Unidos di Mar del Plata, la rinomata località balneare nella provincia di Buenos Aires, con le telecamere di TyC Sports che trasmetteranno l’evento in tutta l’America, ospiterà il match tra il detentore del titolo nazionale dei supermedi, il 25enne pampeano Martín “El Terrible” Ríos (22-13-5; 12 ko) e l’ex-campione 31enne ora di nuovo sfidante Ezequiel “El Olímpico” Maderna (25-4-0; 16 ko), di La Plata. Sarà l’attesissima rivincita dell’incontro disputatosi il 4 Febbraio 2017 a Buenos Aires, in cui Rios prevalse con un verdetto non unanime e molto contestato.

Nessuno dei due può sicuramente essere definito un campione di comprovato rilievo internazionale, ma entrambi possiedono combattività  da vendere e buona potenza, per cui lo spettacolo è assicurato. Martin Rios è ancora molto giovane nonostante sia professionista dal 2012 e abbia già sostenuto 40 combattimenti e ciò non va sottovalutato. Può ancora migliorare, ma le sue indubbie doti di colpitore non sono sostenute da una mascella molto robusta e tale limite difficilmente gli consentirà di salire nelle posizioni di rilievo in campo mondiale, però sarà sempre un avversario impegnativo per chiunque.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1044 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44