logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sarà valido per il Wbc Silver il match tra Carlos Cuadras e McWilliams Arroyo

Il World Boxing Council ha annunciato  poche ore fa che la sfida tra l'ex campione dei supermosca Wbc, il 29enne  messicano Carlos  Cuadras, e il portoricano McWilliams Arroyo, sarà considerata valida per la cintura Silver Wbc dei 52 kg.

Il duello è inserito nella sontuosa riunione definita "Superfly 2" che HBO proporrà in diretta il 24 febbraio al Forum di Inglewood, in California, per la organizzazione della Zanfer.

Risultati immagini per Carlos Cuadras vs Mc Williams Arroyo boxer  photos

Come è già noto, il cartellone sarà animato dalla sfida tra il campione Wbc Srisaket Sor Rungvisai e lo sfidante ufficiale Francisco 'Gallo' Estrada, mentre Donnie Nietes metterà in palio per la prima volta il titolo mondiale dei mosca IBF contro l'argentino Juan Carlos "Coton" Reveco e per il vacante Wba dei mosca, Brian Viloria si battrerà contro l'ucraino Artem Dalakian.

Il 29enne Cuadras è il n°2 del ranking Wbc, mentre Arroyo non ha più combattuto dopo l'onorevole sconfitta ai punti contro "Chocolatito" Gonzales nell'aprile 2016. Il portoricano ha talento e tempra da vendere, ma decisamente rischia, dopo tanto tempo senza combattere, contro un guerriero come Cuadras.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44