logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I pesi ufficiali semifinale Superseries Briedis vs Usyk a Riga- VIDEO

usyk-briedis-weigh-in (2)

 Davanti ad un notevole numero di tifosi si è conclusa poco fa la cerimonia del peso  riguardante la sfida riunificatoria dei massimi  leggeri di domani sera  all'Arena  della capitale Riga in Lettonia.

Il match tra  il campione Wbc e Wbo sarà valido  anche come semifinale del Trofeo World Superseries Riga ha avuto un vento tempestoso di appassionati lettoni e ucraini oggi alla cerimonia ufficiale di pesatura del grande incontro di unificazione del torneo di pesi leggeri di domani tra il campione WBO Oleksandr Usyk e il titolare della cintura WBC Mairis Briedis.

Mairis Briedis (23-0, 18 KO)  ha segnalato il peso  di  90.39 kg   Olexander Usyk (13-0, 11 KO)  90,573 kg

I due campioni in carica si sono poi messi a disposizione dei fotografi ed hanno rilasciato brevi commenti alla stampa .

"Vogliamo vedere cosa succede domani. - Ha detto il locale Briedis _ Spero saremo entrambi  all'altezza delle aspettative e fare una grande battaglia.  So di combattere per  l'intera Lettonia  e farò di tutto per vincere - .

"Voglio lottare per il titolo WBC domani sera e mi motiva perché amo molto il colore verde- Ha detto il campione ucraino Usyk -  Voglio  vincere dando spettacolo-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 869 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go