logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

CHOCK-Feigenbutz sconfitto da De Carolis mangia cavallette per tornare in alto

 

Il 22enne  tedesco Vincent Feigenbutz è un nome ben conosciuto nell’ambito del boxing italiano. Al giovane di  Karlsruhe  è legata la fantastica vittoria di Giovanni De Carolis che nel gennaio del 2016 mise ko   Vincent e conquistò il titolo Wba dei supermedi.

Feigenbutz da allora è tornato al successo per   sei volte  e ha conquistato la cintura  Intercontinental IBf  ,salendo al numero quattro del ranking  dei supermedi .  Il suo prossimo match lo disputerà il 17 gennaio  in  Germania contro il quotato  sudafricano Ryno Liebenberg ex campione Ibo.

 In questi giorni si è guadagnato molto spazio sulla stampa tedesca e , in particolare, la Bild gli ha dedicato un lungo servizio che ha  non è propriamente focalizzato sulla boxe ma sulla dieta del giovane .

Feigenbutz ha stupito tutti quando ha reso noto alla stampa il suo nuovo regime alimentare . Uno dei suoi piatti preferiti è costituito da un piatto di germogli di  fichi e una  generosa porzione di cavallette al forno. Si avete capito bene “Cavallette !!!!!”


"Mangio  locuste con grande soddisfazione.  Contengono proteine naturali , mi danno  energia e sono facili da cucinare al forno o in padella. Spesso  le friggo con   un burro dietetico  e sono pronte in pochi minuti .Hanno il  sapore delle patatine. Le adoro ".

 

 Il suo manager Rainer Gottwald  ha  confermato: 

-La dieta di Vincent è veramente portentosa  lo tiene in peso perfetto . Ora che  mangia cavallette i suoi sparring cadono come mosche. E sarà la sorte che  toccherà anche alla " cavalletta sudafricana "di nome Liebenberg-

  • Das sieht köstlich aus. Feigenbutz mit einem Teller Heuschrecken

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 417 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go