logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il manager di Horn: -Crawford si pentirà di essere salito nei welter-

Sorprende un po' l'intervista rilasciata dal manager del campione  Wbo dei pesi welter  Jeff Horn  a World of Boxing dopo l'annuncio che il suo amministrato difenderà il titolo al Madison Square Garden il 14 aprile.

Ieri i bookmaker di Manila segnalavano  Horn nettamente sfavorito nei confronti del suo sfidante ufficiale  Terence Crawford . Sulle lavagne  degli allibratori la vittoria di Crawford appariva nettissima con una quota 1 a 6,80 .

Dean Lonergan  rifiuta  con decisione questo pronostico e dichiara:                                 -E' vero che pochi danno a Horn poche possibilità di vincere contro Crawford, che è  considerato uno dei migliori pugili pound for pound  ma  non bisogna dimenticare  che ogni avversario  importante che ha affrontato  Horn, dopo essere stato indicato  come  il favorito,è  risultato sonoramente battuto. Fino ad oggi nessuno è riuscito a  a battere Jeff e non penso nemmeno ci riuscirà Crawford.  In realtà penso  che l'americano si pentirà amaramente di essere salito nei welter .  Fisicamente pagherà dazio al primo match e  la potenza di Horn lo piegherà infligendogli la prima sconfitta. Vi ricordo che anche Teddy Atlas dichiarò Horn senza speranza contro Pacquiao per poi fare una telecronaca tutta a favore del filippino  che perse . Dopo questo comportamento  Atlas è stato licenziato da Espn. Non vorrei che per il match con Crawford il mio pugile si trovasse un'altra campagna denigratoria contro-.

  • Risultati immagini per dean Lonergan and Jeff Horn boxer Photos
  •  da sx Lonergan, Horn e  Arum

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 423 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go