logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In aprile al Tokyo Dome tre mondiali nella stessa sera: Murata, Ogawa e Shiroa

Il giapponese Ryota Murata (13-1), medaglia d'oro ai giochi olimpici di Londra 2012, metterà volontariamente in palio per la prima volta il titolo mondiale dei medi WBA conquistato lo scorso ottobre battendo il camerunense Hassan N'Jikam, nel prossimo mese di aprile.

Da quanto si apprende da fonti giapponesi Murata sosterrà il match clou in una riunione organizzata dalla Teiken Promotion del potentissimo presidente Hakihiko Honda, serata che comprenderà altri due incontri con titolo mondiale in palio.

Come sede di questo ennesimo evento prodotto dalla Teiken si parla nientemeno che del Tokyo Dome, impianto polifunzionale da 55.000 posti e teatro, l'11 febbraio del 1990, dell'incontro che viene ricordato come la più grande sorpresa della storia del pugilato e che vide James Douglas conquistare il titolo dei massimi battendo per KO alla decima ripresa Mike Tyson.

Non ancora reso noto il nome dello sfidante di Murata, così come sconosciuto risulta essere quello che andrà ad affrontare Kenichi Ogawa (23-1), attuale detentore della cintura dei s.piuma IBF, anche lui protagonista della riunione di Tokyo.

Nel terzo mondiale della serata Ken Shiro (12-0), concederà la rivincita al messicano Ganigan Lopez (28-7) contro il quale lo scorso ottobre aveva conquistato la cintura dei mini mosca WBC con un discusso verdetto si punti per MD.

Max


Ryota Murata, al centro della foto, nel suo ritiro di Okinawa dove si sta allenando 
insieme a Takahiro Ao e a Kenichi Ogawa. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 638 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go