logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sanchez: -Le trattative tra Golovkin e Alvarez procedono con due problemi-

Risultati immagini per Abel Sanchez and Gennady Golovkin train boxer Photos

Il trainer Abel Sanchez  ha rilasciato  una intervista a Hoy Nespapers dove  esprime il suo punto di vista sullo stato delle trattative tra  il team del suo amministrato   Golovkin e La Golden Boy che cura gli interessi di "Canelo" Alvarez .

- Noi vogliamo quella lotta a maggio alla T Mobile di Las Vegas  Gli appassionati di boxe hanno bisogno di quella lotta a maggio, ma allo stato attuale non c'è ancora un accordo  sulle borse oltre che sulla  piazza . GGG si sta godendo le vacanze con la famiglia  e lo chiamerò per gli allenamenti  solo dieci settimane prima della data del combattimento.  Parlerò con lui i prossimi giorni al suo rientro a casa  e speriamo di  sapere qualcosa in più sull'andamento delle trattative.

Rispetto  i tentativi di ogni parte di procurare  vantaggi al loro atleta. E' una cosa naturale soprattutto da parte di Canelo. E' mia opinione che la tattica di  Alvarez nel prossimo match sarà molto difensiva e  simile alla precedente.  Il giovane messicano  è costretto a muoversi continuamente per evitare  il più possibile  i colpi di GGG.Alvarez sa benissimo- Conclude Sanchez- che se si fosse fermato anche nell'ultimo match a fronteggiare  Gennady avrebbe perso prima del limite -


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1017 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go