logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lamon Peterson:-Contro Spence Jr punto a vincere. So come fare -

L 'ex campione di due categorie di peso  Lamont Peterson (35-3-1, 17 KO) dice di non essere affatto preoccupato di essere  considerato sfavorito di fronte  all’emergente campione Ibf dei welter  Errol Spence Jr. 22-0 , 19 ko ) il prossimo  20 gennaio al Barclays Center di Brooklyn in  New York.
Risultati immagini per Lamont  Peterson boxer Photos

"No non sono preoccupato . Sul ring sabato saliranno due pugili  che stanno combattendo al massimo livello della categoria  e desiderosi entrambi di vincere . Anche io ho due mani e due gambe come Spencer .Credo che la mia esperienza farà la differenza . Io so come pilotare il match verso distanze e situazioni a me gradite vediamo se lo sa fare anche lui  - Ha dichiarato Peterson  a PBC  - Lui viene da un match dove il suo avversario ( Kell Brook)  non gli ha impedito di fare  ciò che voleva per varie ragioni ma con me non succederà  , i fans possono stare tranquilli-


Peterson ( foto a dx)  è fuori dal ring da febbraio dello scorso anno  quando superò  David Avanesyan e conquistò la cintura Wba,poi abbandonata volontariamente per combattere contro  Spence JR(foto a sx)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 930 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go