logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il n°1 IBF dei medi, Sergej Derevyanchenko, sabato contro Jonhnson

Confermata l'anticipazione di Boxeringweb.

Nell'attesa di un incontro con titolo mondiale in palio, il peso medio Sergej Derevyanchenko (11-0-0), olimpionico a Pechino 2008 e indiscussa star della franchigia delle WSB, combatterà sabato prossimo 20 gennaio, nel programma della riunione che Lou DiBella, con la super consulenza di Al Haymon, organizzerà al Barclay Center di Brooklyn.

Avversario del fortissimo ucraino, che, grazie al successo per kot alla dodicesima ripresa dello scorso agosto su Tureano Johnson, è stato inserito al posto n. 1 del ranking IBF, sfidante ufficiale del kazako Gennady Golovkin, detentore del titolo, sarà il solido collaudatore statunitense Dashon Johnson (22-22-3).

Come noto agli appassionati la riunione del 20 gennaio sarà imperniata sulla prima difesa del mondiale welter IBF di Erroll Spence (22-0) contro il quotato Lamont Peterson (35-3-1); ex campione s.leggeri IBF e welter WBA.

In programma anche il mondiale leggeri IBF tra il detentore Robert Easter Jr (20-0) e lo sfidante domenicano Javier Fortuna (33-1-1).

Di grande interesse anche il match con protagonista il medio massimo Marcus Browne (20-0), olimpionico a Londra 2012, che occupa le posizioni di vertice di tutte le classifiche mondiali, impegnato contro il congolese Francy Ntetu (17-1).

Max


Risultati immagini per derevyanchenko foto

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 733 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go