logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury continua a pronosticare la vittoria di Parker su Joshua

(MR) Tyson Fury non smette mai di punzecchiare il suo connazionale Anthony Joshua,  probabilmente nella speranza di poterlo affrontare la prossima estate.
Ormai i fan britannici sono abituati alle  dichiarazioni poco ortodosse di Tyson, ma per questo match sicuramente il gigante di Wilmslow sembra conoscere bene le caratteristiche dei due avversari che si affronteranno a Cardiff il 31 marzo.

"Voglio essere onesto, mi piace Parker - Ha detto Fury a ESPN- È giovane e ambizioso, ha mani veloci, colpisce duro e combatte in modo eccellente contro avversari che stanno fermi e non si muovono. Credo sia un ragazzo che per il suo modo di boxare darà fastidio a  Joshua, che ha bisogno di un bersaglio fisso. Certamente Aj ha il vantaggio di combattere a Cardiff, ma a mio parere sarà un altro match difficile per lui, dopo quello con Klitschko-.

Fury (nella foto con Parker) torna dunque con il ricordo di Wembley dell'aprile scorso,  quando Wladimir colpì Joshua con una serie di destri e ganci sinistri e lo mise al tappeto. Secondo molti, quella serie di colpi è anche nel repertorio del neozelandese, ma bisognerà vedere se Joshua, con la sua fisicità, gli permetterà di farlo.
Nella City ben pochi credono in un Joshua in difficoltà. Ieri sera la vittoria del britannico era quotata 1,20 a 9,40!
 Risultati immagini per Tyson Fury  and Joseph Parker boxer Photos
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 842 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go