logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

EURONEWS- Stop alla sfida Wbo Tete-Narvaez- Demchenko in Germania-Ngabu

Tete Zolani

La molto attesa  sfida ufficiale per il titolo  dei gallo Wbo tra il campione in carica il sudafricano  Zolani Tete ( foto) e  lo sfidante argentino  Omar Narvaez  programmata a Londra per il 10 febbraio è stata rimandata . Il  manager di Tete Mla Tengimfene, ha informato che il campione  Tete ha riportato un infortunio al polpaccio mentre correva sulla sabbia in preparazione del  match. L’organizzatore Frank Warren che amministra Tete  ha confermato che il match è solamente rinviato ad un'altra data  probabilmente in primavera .

Demchenko Sergey Roma

 

L’ European Boxing Union ha segnalato che sarà il promoter  Errol Ceylan ( EC Boxingpromotion) a organizzare la sfida tra il detentore della cintura Ebu dei mediomassimi Karo Murat  che ricordiamo sfidante mondiale Ibf  e il pugile romano Serhyi “Sergio”  Demchenko(FOTO) che aspetta da  quasi un anno questa sfida. Il match si farà ovviamente in Germania in luogo e data da   destinarsi .Demchenko  ha combattuto due volte nel 2017 ottenendo due vittorie e conquistando il titolo dell’Unione Europea a Parigi nello scorso maggio .

 

Risultati immagini per Yves Ngabu boxer photos

Si svolgerà sabato 27 gennaio all'  Arenahal  Deurne di Antwerpenin Belgio la sfida valida per  il titolo europeo dei massimi leggeri.  Con la organizzazione di Yamina Zebchine (Antwerp Boxing Academy) il campione in carica il 29enne  di Roeselare  idolo della folla locale l'imbattuto Yves Ngabu(18 0 0- FOTO )metterà in palio il titolo per la prima volta dopo averlo conquistato nel giugno scorso.  Il suo avversario  sarà il connazionale belga  Geoffrey Battelo(32 5 0 ) che lo scorso anno battè il nostro Lovaglio a Torino.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 902 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go