logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Floyd Mayweather finisce ko sull'argomento "violenza sulle donne "

Risultati immagini per Floyd Mayweather  Jr  and  the girls  Photos

Una delle maggiori abilità  di Floyd Mayweather ,da pugile ,era quella di evitare i colpi più duri degli avversari. Ora che  è diventato un ricco  promoter  dimostra di essere altrettanto abile quando è trascinato in un argomento scottante come quello della violenza alle donne.

 Mayweather è stato più volte accusato di  violenza domestica. Si è dichiarato colpevole nel 2011 per  aver picchiato la sua fidanzata e  madre dei suoi tre figli, Josie Harris  E’ stato condannato nel  2004  dopo un litigio con due donne  che ha preso a schiaffi  in discoteca . Nel 2002 aveva patteggiato per un’altra violenza  domestica sempre  su una ragazza   .

L’obiettivo punta su due  interviste :una durante il CES di Las Vegas e l’altra della famosa rivista Men's Health,In entrambe gli intervistatori gli hanno chiesto cosa ne pensasse della violenza sulle donne  (sull l'onda del caso Harvey Weinstein).e il prode Floyd  ha cambiato  subito argomento  rispondendo vagamente  al quesito.

Men's Health ha però  chiesto  a Floyd in modo specifico  cosa ne pensasse  del movimento  femminile Me Too che ha aperto una campagna  gigantesca di sensibilizzazione contro le molestie  sessuali :

-Me Too ?   E chi sono ?   Se vogliamo parlare  dell’espressione "anch'io" allora posso dire che anch' io posseggo un Roll Royce  e quando qualcuno afferma di avere un jet privato  io ribadisco che ne ho due di Jet . Anch’ io ho un miliardo di dollari –

L’intervistatore  tosto e irriducibile  lo ha costretto alla fine rispondere : - Le molestie sessuali sulle donne?.Penso che  siano un’azione  veramente poco bella –

Il   buon Floyd  se l’è cavata al suono dell’ultimo gong  ma ha fatto  la figura del pugile suonato ,che  chiuso all’angolo che non sa cosa faree perde il match .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 661 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go