logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer di Jeff Horn. Il 21 aprile saremo pronti a battere Terence Crawford

La stampa  del Nuovo Continente  ipotizza già la data della difesa del campione dei welter Wbo Jeff Horn contro  il dominatore dei superleggeri ,ora sfidante al titolo , Terence Crawford : il 21 aprile a Las Vegas.

 L'allenatore del campione Horn il bravo  Glenn Rushton  ha voluto  lanciare un messaggio ai tifosi di  "The Hornet" di  come  il loro idolo viva ore serene  e smentire  qualche opinionista americano che aveva  ipotizzato   preoccupazioni nel team australianoin vista di questo importante e difficile  duello .

Risultati immagini per World Champion boxing Jeff Horn trainwith Rushton photos



"Non stiamo scappando da nessuno-Ha detto Rushton al New Daily. "Se vuoi essere il migliore devi misurati con gli avversari più bravi .  Jeff aspira ad essere  in cima  alla categoria . Come peso welter, Crawford non ci impressiona.  Fisicamente non è grande. Se viene colpito  duro è tutto da vedere come incasserà .  Sarà  davvero interessante vedere come prende il poterereagisce davanti alla potenza  di Jeff Horn. Siamo fiduciosi delle nostre possibilità . I bookmaker non lo sono ( A Manila la vittoria di Crawford  è quotata 1 a 7 !!)  ma lo siamo.   Detto questo  sappiamo bene che Crawford è un vero campione. Tecinacemte  passa a piacere dalla posizione di  mancino a quella ortodossa e viceversa in qualsiasi momento . È uno dei pochissimi pugili al mondo che può farlo. È  brillante nel replicare alle azioni dell'avversario ma  siamo pronti per la sfida. "

Rushton  ha inoltre sottolineato come la nascita della piccola Isabelle Kate nata negli ultimi giorni dell'anno  abbia aumentato notevolmente la consapevolezza nelle proprie forze   di Jeff che ora ha un motivo in più per combattere  e per vincere  .

jeff-horn (6)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 978 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go