logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Errol Spence fotografa il vertice dei welter: "Voglio vincere tutto, ma..."

Sabato prossimo torna il grande pugilato mondiale, dopo la lunga pausa delle festività.

Si accenderanno i riflettori sul Barclays Center di Brooklyn, dove il campione IBF dei welter, l'imbattuto 28enne Errol Spence, difenderà la cintura contro l'ex campione, il 33enne Lamont Peterson, nel main event di una proposta televisiva Showtime.

Sarà il primo incontro di Spence, da quando ha conquistato il titolo  scorso maggio a Sheffield, in Gran Bretagna, dove ha battuto l'allora campione Kell Brook all'11° round.

Spence è desideroso di unificare la categoria e non ha problemi  a confessarlo a Yahoo Sports.

"Ho il massimo rispetto per Peterson e in questo momento sono totalmente concentrato su di lui. Non ho problemi però ad esprimere la mia opinione sulla categoria. Keith Thurman è titolare di due corone ma mi sembra il meno in forma. Ha avuto un intervento chirurgico, però prima aveva battuto con molta fatica Shawn Porter e ha colto un successo per split decision contro Danny Garcia. E' indubbiamente  abile quindi potrebbe essere il più difficile per me da battere. Ora c'è la novità costituita da Terence Crawford che è salito di categoria . E' bravo ma sono molto curioso di vederlo all'opera nei welter . Sarà interessante vedere come si comporta contro Jeff Horn, che è una specie di combattente grintoso come Shawn Porter. In questo momento in categoria ci sono  elementi di grande fisicità come  lo stesso  Porter. Io  prima devo battere Peterson e poi pensare al futuro. E' una categoria dove i talenti abbondano e nel 2018 vedremo dei grandi match  e dove  io punto a vincere tutto , anche se non subito. E' questa la mia forza".

Risultati immagini per errol spence Jr  train  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 713 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go