logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury contro Alexander Povetkin? The Ring lo chiede, ma...

Il  promoter Frank Warren ha reso noto due giorni fa che l’ex campione Tyson Fury (25-0, 18 KO), al suo rientro in aprile, difenderà la cintura The Ring Magazine.

Ma Doug Fischer, direttore della famosa rivista rivista americana, è intervenuto sul tema segnalando che Fury potrà difenderla solo nel caso che affronti il russo, già campione Wba, Alexander Povetkin (33-1-0, 23 KO).

Il regolamento che accompagna l’aggiudicazione e la difesa della cintura è abbastanza chiaro. Se il detentore non combatterà per un anno e mezzo, perderà il primato. Pare, però, che per Tyson la commissione di The Ring potrebbe fare un'eccezione, se il campione difenderà il titolo contro uno dei primi cinque della classifica pubblicata dalla testata.

Quindi, se il gigante di Wilmslow rispetterà questa indicazone, allora potrà mantenerla.

Il problema é che i primi quattro del ranking sono già impegnati: Anthony Joshua (20-0, 20 KO) vs Joseph Parker (24-0, 18 KO), il 31 marzo; Deontay Wilder (39-0, 38 KO) e Luis Ortiz (28-0, 24 KO) s'affronteranno il 3 marzo e rimane disponibile a questo punto solo Alexander Povetkin.

Ce lo vedete voi Fury al rientro contro Povetkin? Difficile...quindi, perderà la cintura.

Risultati immagini per Tyson Fury  train in Marbella boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 739 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go