logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Floyd Mayweather propone "la palestra virtuale" a Las Vegas- CES 2018

 

 CES 2018 Mayweather

 

 Il cinque volte campione del mondo Floyd Mayweather Jr.  protagonista  a Las Vegas ma non in un Casinò o su di un ring ma  all’ All'International Consumer Electronics Show la più importante  fiera tecnologica del continente americano  .

Mayweather  ha lanciato un incredibile prodotto che può essere definito  “ la Palestra virtuale “ . Praticamente  Floyd venderà ,in joint venture ,un set completo  compreso di una maschera video che  indossato  trasferiranno il fruitore in una  sala  di allenamento di pugilato  virtuale  dove sarà guidato a vivere  gli stessi momenti  di un training del campione.

 Il Mayweather Boxing  & Fitness Virtual Reality Program" combina esercizi e regimi scelti dall’ex campione  che dovrebbero portare  ad un allenamento perfetto  dell’acquirente il prodotto.

Quindi chiunque sarà interessato ad  imitare la routine di allenamento di Floyd sarà ora in grado di farlo, acquisendo il  set VR che simula un vero allenamento di boxe.  Un Floyd high-tech sarà presente in video e in voce a dare le istruzioni  . Ad iniziare da agosto in tutte le palestre  di proprietà  di  Mayweather  il set sarà disponibile  o lo si potrà  provare iniziando dal Gym  di Las Vegas.

Potere scommettere  che  l'idea farà guadagnare molti dollari a "Money".

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 317 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go