logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Senza speranze la sfida del veterano Narvaez contro il campione Wbo Tete?

Risultati immagini per Omar Narvaez train gym   Boxer Photos

Forse sarà l’ultimo atto di una carriera straordinaria. Nessuno ama tanto la vittoria come il pugile che sta invecchiando e il recordman argentino di difese mondiali, Omar Narváez,  conferma la regola.

Il due volte campione in altrettante categorie di peso se ne frega se i bookmaker quotano  la sua sconfitta contro il campione dei pesi gallo Wbo, Zolani Tete, 18 a 1.

Con 42 anni sulle spalle, “El Huracan” salirà sul ring per la 52^ volta il 10 febbraio, alla Copper Boxe Arena di Londra. Noi l'abbiamo ammirato in due occasioni battersi in Sardegna contro Sarritzu, ma erano gli anni 2002/2003 e da allora è passata molta acqua sotto i ponti.

Narvaez è stato criticato per aver accettato la trasferta in Giappone contro il fenomeno Inoue nel 2014, che lo mise ko, ma ciò non piegò il suo orgoglio. Narvaez segnalò che quella sconfitta era arrivata dopo notevoli problemi di vertigini e respiratori risolti con una operazione al setto nasale. Contro l’opinione di molti è tornato a combattere e dopo aver infilato quatto vittorie significative contro Liriano, Vargas, Teran e Potapov, eccolo pronto per l'avventura contro il sudafricano ora alla corte di Frank Warren.

Match impossibile? Macchè!

-La trasferta è difficile, ma se salirò sul ring preparato come sempre, non temo nulla-Dice Narvaez in Tv- Spero di portare questo titolo, che manca alla mia collezione, in Argentina-.

Risultati immagini per Zolani tete  vs Omar Narvaez Londo Boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI