logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Katharina Thanderz difenderà l'Europeo femminile delle superpiuma contro Taoussy L'Hadji

ThanderzKatharina

La 29enne imbattuta campionessa europea delle superpiuma, la norvegese residente ad Altea (in Spagna), Katharina Thanderz (7-0-0; 2 ko), ha in programma per il 10 Marzo prossimo un ritorno in grande stile nella sua terra d’origine. Difenderà infatti ad Oslo la cintura continentale conquistata nello scorso Ottobre sul ring di Skien, sempre in Norvegia, contro la greca Maria Semertzoglou con ampio margine di punti.

Evidentemente la Thanderz ritiene che l’aria della Norvegia le porti bene in occasione di match titolati, considerando che tutti gli altri incontri li ha disputati in Spagna, ma più probabilmente nella terra della grande Cecilia Braekhus il pugilato femminile vanta più fan e produce maggiori introiti.

Sua avversaria sarà la 40enne franco-maghrebina Taoussy L’Hadji (5-6-1), una sfidante dal record molto modesto e con un’età abbastanza pesante sulle spalle. Sulla carta, tutto lascia presagire una facile vittoria della detentrice del titolo che, a sua volta, evidenzia un curriculum senza macchie, ma piuttosto scarno e con nomi di modesto livello.  Probabilmente Sergio “Maravilla” Martinez, che in concorso con la locale WMA Story & Promotions organizzerò la serata, vuole andarci “con i piedi di piombo” prima di lanciare la sua protetta in più difficili impegni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 421 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go