logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Frank Warren è convinto di ottenere la licenza per Tyson Fury presto

Il promoter Frank Warren ha implementato  la documentazione  che l'ex campione dei massimi  Tyson  Fury( foto in allenamento a Marbella )   ha presentato al British Board per ottenere la licenza  e tornare a combattere.  Warren è ottimista  sul risultato che  è convinto di ottenere nelle prossime settimane :

"Stiamo aspettando che la Commissione  si riunisca  nuovamente  per sapere  se avranno bisogno di una ulteriore documentazione. Ovviamente il mio team ha grande esperienza  in merito e crediamo di poter ottenere la licenza in breve tempo-  Dichiara  Warren -Qualunque cosa richiedano, noi  la forniremo. 

Se sarà richiesto a  Tyson un ulteriore   test antidoping, dovrà farlo come fanno tutti  gli altri pugili,.Lavorerò per  Fury. Lui  mia  ha chiesto di annunciare un combattimento ad aprile e questo è quello a cui stiamo lavorando. Dovrebbe essere una difesa della sua cintura di The  Ring  Magazine.     

Qualcuno ha scritto  che lavorare con me impedirà a Tyson di battersi con Joshua ma questo non è vero .Chi può dire  che Anthony Joshua sarà ancora  con Matchroom tra sette mesi?" Il suo contratto scadrà presto.... "

Risultati immagini per Tyson Fury train in Marbella  Boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 601 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go