logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'uzbeko Shohjahon Ergashev demolisce l'imbattuto Fredrickson a Verona

Risultati immagini per Shohjahon  Ergashev boxer  Photos

Sempre sul ring di Verona era molto atteso  il match tra i superleggeri Sonny "Pretty Boy" Fredrickson un lungo 23enne di Toledo e l'esplosivo uzbeko  Shohjahon  Ergashev ( nella foto )che ha ottenuto il suo undicesimo  successo consecutivo per ko .

Il 26enne "discendente di Tamerlano"  ha imposto subito un ritmo pazzesco al match e  l'imbattuto  Fredrickson  probabilmente  si è intimorito e  ha badato solo a difendersi. Nel secondo tempo  Ergashev esplodeva tanti colpi  e contro la sua furia mancina  le risposte  del pugile dell'Ohio erano veramente timide. Nel terzo tempo  colpito ancora duramente Fredrickson si ferma fa capire di essere infortunato  e il medico da parere positivo alla soluzione per Kot., In realtà era ko in piedi .Sentiremo  presto parlare del puncher  Ergashev .

Nei supergallo Ernesto Garza III e Jesse Angel Hernandez non hanno deluso i tifosi, .  Duello esplosivo e grande agonismo  sottolineato da applausi  portano a un verdetto per il texano  Hernandez ( 11.1) sul mancino del Michigan Garza ( 9.3)  con un verdetto ai punti  ma non unanime.Tutti gli spettatori auspicano una rivincita .

 

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 550 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go