logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Claressa Shields supera ai punti nettamente la Nelson e conserva Wbc-Ibf

Risultati immagini per Claressa shields  beat Nelson in verona  Post
La due volte campionessa olimpica  Claressa Shields,  sul quadrato  del Turning Stone di Verona  ( New York)  ha mantenuto  i suoi titoli  Wbc e Ibf dei supermedi battendo con il   verdetto unanime  di 100 a 90 l'ex campionessa Wibf Tori Nelson ( 17.1.3)
 
E' la Nelson che inizia meglio  quando  alla fine del primo round, stampa sul viso di Shields ( 5.0)  un duro sinistro.  La pluricampionessa sembra adottare le vesti dell'incontrista e per diverse  riprese la  vediamo  poco mobile aspettare gli attacchi della Nelson per poi replicare .
Mano a mano che i minuti passano viene fuori la maggiore precisione della Shields che dimostra di avere un bagaglio di colpi ben più ampio della 41enne avversaria.
Nel settimo assalto un duro destro della Shield  scuote Tori .Dall'ottavo round  il match diventa un dominio della Shields  che colpisce veloce  e con concretezza. Alla decima ripresa  la  Nelson è contata su una serie di colpi , ma stringe i  denti e arriva  al  suono del gong finale. 
La Shields è un'autentica fuori classe  ma non aspettiamoci da lei  ko a pioggia .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 347 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44