logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sergey Kovalev è convinto che Andre Ward tornerà a combattere presto

Il campione Wbo dei mediomassimi Sergey Kovalev non è convinto che l'ex miglior pugile "pound for pound" e titolare in due categorie di peso Andre Ward rimarrà in pensione.

"Krusher" che metterà in palio il suo titolo il 3 di marzo al Madison Square Garden contro il mancino russo- tedesco Igor Mikhalkin ha dichiarato a Boxingscene :

 Risultati immagini per Andre ward Vs Sergey Kovalev boxer PHOTOS

"Penso che Andre Ward tornerà a combattere . Ha appena preso questa decisione per riposarsi e perché ha abbastanza soldi per stare fuori dalla boxe il tempo che desidera .Dagli ultimi due combattimenti, dove mi ha sconfitto , ha incassato tanti dollari per rimanere fuori dalla boxe per anni e vivere comodamente . Secodo me ora si metterà a guardare cosa sta succedendo nella categoria dei mediomassimi . Aspetterà che ci sia un campione unico e lo sfiderà a battersi con lui .                                                                           

Ovviamente non saprei dire quando succederà ma non è escluso che tra di noi ci sarà il terzo match. Il ho 34 anni e lui è un anno più giovane di me ma per Ward la boxe è anche business . Lui capisce cosa sta facendo. È un ragazzo intelligente e scaltro . Ha una grande squadra che gli dà i giusti consigli . Ha fatto molti soldi nella giusta maniera cosa che io non sono mai riuscito a fare-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 534 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go